La famiglia (I Gialli Vol. 6) Marco Baroni

ISBN:

Published:

Kindle Edition

186 pages


Description

La famiglia (I Gialli Vol. 6)  by  Marco Baroni

La famiglia (I Gialli Vol. 6) by Marco Baroni
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 186 pages | ISBN: | 6.59 Mb

Riscoprire le proprie radici, le proprie origini. Tornare nel paese degli avi dopo quasi centocinquanta anni. Tanto era passato da quando il suo avo Alvaro Chimenti mise le poche cose su uno scalcinato carretto e insieme alla moglie Concetta e aiMoreRiscoprire le proprie radici, le proprie origini. Tornare nel paese degli avi dopo quasi centocinquanta anni. Tanto era passato da quando il suo avo Alvaro Chimenti mise le poche cose su uno scalcinato carretto e insieme alla moglie Concetta e ai figli Fernando, il più grande, Bastiano e la piccola Addolorata e sparirono per sempre dalla loro povera casa di Castello di Lombardia.

Il caldo sole della Sicilia li vide per l’ultima volta, quella mattina del 1862. Oggi a distanza di così tanto tempo Goffredo ritorna su quei luoghi insieme alla sua futura moglie, animato dal desiderio di capire il perché il suo lontano avo era fuggito da quella meravigliosa terra.

Un’anziana signora tutta vestita di nero e indossante un velo nero che parzialmente ricopriva il volto gli consegna un pacco di dimensioni medie e ricoperto da abbondante carta di giornale. Goffredo incuriosito lo apre, e scopre il suo atroce contenuto: una testa di pecora grondante ancora sangue, con biglietto in cui c’era scritto “Perché sei tornato? Vattene questa non è più casa tua”. Un giallo dai mille volti, dalle mille storie, che accompagna il lettore nelle varie trame che lo costituiscono, per arrivare ad un finale impensabile.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La famiglia (I Gialli Vol. 6)":


nikefreerun3salecalifornia.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us